Buongiorno, amici!
Per chi non lo conoscesse già, abbiamo il piacere di presentarvi TESTA A TESTA, il primo thriller della serie incentrata sulla detective Claire Morgan, di Linda Ladd.
Il romanzo è edito da Triskell Edizioni, ed è disponibile sia in edizion cartacea che e-book.
_________________________________________________________
TESTA A TESTA (Head to Head)
Linda Ladd
Editore: Triskell Edizioni
Pag.: 320
Prezzo: €13,00 Cartaceo - €6,00 E-book
Uscita: 31 agosto 2018
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Dopo essersi trasferita da Los Angeles al Lago degli Ozarks, in Missouri, la detective Claire Morgan si è finalmente adeguata ai ritmi lenti della vita rurale. Questo fino a quando l’orribile omicidio di una celebrità in un resort ultra-esclusivo distrugge l’armonia di una tranquilla mattina d’estate. Una delle clienti di più alto profilo del dottor Nicholas Black, una bella e giovane attrice di soap opera, viene trovata morta, attaccata con del nastro adesivo a una sedia davanti a un tavolo perfettamente preparato… sommerso nelle profondità del lago. A Los Angeles, Claire indagava su gente ricca e famosa – e letale – ma non si sarebbe mai aspettata che certi eventi la seguissero anche in quella piccola città sonnolenta. Così come non avrebbe mai immaginato di oltrepassare il limite con il suo principale sospettato. Sempre più coinvolta nel caso, Claire si ritrova attratta dal carismatico dottore. Per catturare il killer, però, dovrà avventurarsi nei recessi più oscuri della mente umana. Ma Black è lì per aiutarla o per attirarla sempre di più nella morsa di un pazzo?
_________________________________________________________
BOOKTRAILER
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Linda Ladd è un’autrice americana che ha pubblicato diversi romanzi di successo. Vive con il marito nel Missouri ed è madre di due figli e nonna orgogliosa di due nipoti. Ama i crittogrammi, le parole crociate e tutti i giochi da tavolo in generale. Gioca a tennis, pratica yoga e si rilassa sul suo dondolo con vista sul lago. Ha una passione per il cibo italiano. “Testa a testa” è il romanzo che segna il suo ritorno nel mondo dell’editoria dopo una pausa di quasi dieci anni, nonché il suo debutto nel genere suspense.
Nessun commento:
Posta un commento