Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 5 novembre 2018

News: IL NOSTRO GIOCO CRUDELE di Hall Araminta - Newton Compton


Cari amici,
l'8 novembre, arriva un thriller psicologico dalla trama molto intrigante. Si tratta di IL NOSTRO GIOCO CRUDELE di Hall Araminta, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

IL NOSTRO GIOCO CRUDELE
Hall Araminta 
Editore: Newton Compton
Pag.: 336
Prezzo: € 9,00
Uscita: 8 Novembre 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Mike Hayes ha avuto un’infanzia difficile e si è ricostruito con fatica una vita solitaria ma serena. Almeno fino al giorno in cui ha incontrato Verity. Mike si è innamorato e ha giurato a se stesso che l’avrebbe resa felice. Ha trovato un lavoro, una casa e ha persino modellato il fisico per essere l’uomo dei suoi sogni. È sicuro che, nonostante gli alti e i bassi, finiranno per stare insieme. Non importa se V non risponde alle sue mail e alle sue chiamate. Non importa se sta per sposare Angus. Fa tutto parte del gioco segreto tra loro. Mike deve solo osservarla costantemente per essere sicuro di cogliere “il segnale” non appena V deciderà che è giunto il momento di salvarla. E così, quando riceve l’invito al matrimonio, Mike non esita un secondo a confermare la sua presenza. Probabilmente è lì che V ha intenzione di chiedergli di intervenire. La loro è un’intesa speciale, segreta, e Mike è sicuro di conoscerne a fondo le regole. Perché non importa se apparentemente la loro relazione è finita. Il gioco è appena cominciato.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Araminta Hall è una giornalista e insegna Scrittura creativa a Brighton, dove vive con il marito e i tre figli. Dopo il successo dei primi libri, che le sono valsi numerosi riconoscimenti, arriva in Italia con Il nostro gioco crudele, grazie alla Newton Compton.

Nessun commento:

Posta un commento