Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 28 novembre 2018

News: IL GIOCO DEL SUGGERITORE di Donato Carrisi - Longanesi


Amici,
dieci anni dopo Il Suggeritore, arriva nelle librerie IL GIOCO DEL SUGGERITORE di Donato Carrisi, edito da Longanesi.
Il gioco continua. Un omicidio senza vittime, un uomo senza identità, un’indagine senza soluzioni. Il gioco non è mai finito.

_________________________________________________________

IL GIOCO DEL SUGGERITORE
Donato Carrisi
Editore: Longanesi
Pag.: 400
Prezzo: €22,00
Uscita: 3 Dicembre 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Una villetta isolata nel bosco. Una famiglia che ha rinunciato a ogni cosa, compresa tutta la tecnologia che ci circonda, pur di trovare la pace. Invece, troverà la morte. Una strage con un colpevole... Ma senza cadaveri. 
Un assassino senza passato, senza identità. Senza alcuna presenza su Internet, un uomo che per tutta la sua esistenza è riuscito a sfuggire alle telecamere di sorveglianza. Un enigma in carne e ossa, che non rivela dove ha celato i corpi... Anzi, non pronuncia nemmeno una parola. 
Solo una muta, inquietante convocazione. 
Un nome: quello di Mila Vasquez.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Donato Carrisi è nato nel 1973 a Martina Franca e vive a Roma. Dopo aver studiato giurisprudenza, si è specializzato in criminologia e scienza del comportamento. È regista oltre che sceneggiatore di serie televisive e per il cinema. È una firma del Corriere della Sera ed è l’autore dei romanzi internazionali (tutti pubblicati da Longanesi) Il suggeritore, Il tribunale delle anime, La donna dei fiori di carta, L’ipotesi del male, Il cacciatore del buio, Il maestro delle ombre, L’uomo del labirinto, La ragazza nella nebbia, dal quale ha tratto il film omonimo.

Nessun commento:

Posta un commento