Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 25 novembre 2023

News: ESCAPE BOOK- La grande cospirazione - di James Hamer Morton - Piemme

Cari amici,
se amate gli enigmi, le sfide e i thriller games, ecco un'uscita che non potete lasciarvi sfuggire. Si tratta di ESCAPE ROOM - La grande cospirazione - di James Hamer Morton, edito da Piemme

_________________________________________________________

ESCAPE BOOK- La grande cospirazione
James Hamer Morton
Editore: Piemme
Pagg.: 224
Prezzo: € 18,90
Uscita: 28 Novembre 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Entrare in questo libro è come entrare in un'escape room virtuale. Ogni pagina è un enigma. Sei pronto alla sfida? Ti chiami Adam Johnson, sei un giornalista investigativo. Insieme al tuo amico, il teorico delle cospirazioni Henry Fielding, hai deciso di sfidare la malvagia Wexell Corporation. Attraverso dieci stanze, sarai chiamato a risolvere rompicapi complessi, svelare i loschi piani della Wexell e avanzare pagina dopo pagina. Se sei un esperto di enigmi, hai un talento per l'analisi critica e ami i giochi mentali, questa sfida è perfetta per te. In questo escape book puoi affrontare vere prove come se fossi in un'escape room reale, restando comodamente seduto in camera tua, affinando le tue capacità cognitive. Te la cavi bene con il ragionamento logico? Sei forte con la matematica e la soluzione di indovinelli? Hai anche una buona capacità di osservazione? Entra nelle stanze di questo libro. Solo tu potrai trovare la chiave per uscirne.
_________________________________________________________

L'AUTORE
È il cofondatore di Deadlocked Escape Rooms, una serie di escape room all'aria aperta in tutto il Regno Unito, e un attore cinematografico. Questo libro è stato un grande bestseller in Inghilterra, ed è in corso di traduzione in vari paesi.

Nessun commento:

Posta un commento