Cari amici,
se amate i gialli classici, eccovi un'uscita che sicuramente non potete perdervi. Si tratta di ASSASSINIO DI UN LIBRAIO A CHARING CROSS di Jhon Ferguson, un nuovo volume della splendida collana I Classici del Giallo della British Library della Vallardi Editore.
_________________________________________________________
ASSASSINIO DI UN LIBRAIO A CHARING cROSS
Jhon Ferguson
Editore: Vallardi
Pagg.: 256
Prezzo: € 18,00
Uscita: 17 Novembre 2023
_________________________________________________________
Tra le librerie di Charing Cross Road un delitto efferato che racconta i retroscena più sinistri del mercato antiquario. Nel quartiere londinese di Charing Cross, Mr Richard Dodsley, proprietario di una rinomata libreria antiquaria, viene trovato morto nel suo negozio. L'omicida non ha lasciato indizi, eccetto qualche mozzicone di sigaretta. Eppure le circostanze del delitto sembrano sinistramente già note: sono le stesse descritte in un romanzo giallo da poco pubblicato... Solo una curiosa coincidenza? Con il segnalibro personalizzabile per appuntare i libri che hai già. Da portare con te quando vai in libreria.
_________________________________________________________
L'AUTRICE
JOHN FERGUSON (1871–1952) è un autore scozzese di thriller, gialli e romanzi d’avventura, oltre che di poesie e opere teatrali. Pastore della Chiesa anglicana, grazie al suo ministero ha viaggiato a lungo nel Paese, traendo ispirazione dalle sue peregrinazioni per le numerose opere che avrebbe iniziato a scrivere intorno ai quarant’anni. I suoi libri sono tuttora apprezzati e tradotti in molte lingue.
Nessun commento:
Posta un commento