Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 24 agosto 2020

News: TRE SEGRETI di Clare Boyd - Newton Compton


Amici,
dal 27 agosto, sarà disponibile nelle librerie TRE SEGRETI, il nuovo thriller di Clare Boyd (autrice di Una Bugia Perfetta), edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

TRE SEGRETI
Clare Boyd
Editore: Newton Compton
Pagg.: 352
Prezzo: €9,90
Uscita: 27 Agosto 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Sono passati due anni da quando Robert si è tol­to la vita, gettandosi nel vuoto. Da allora le cose per sua moglie Francesca non sono state facili. Con una figlia ancora molto piccola a cui badare e pochi soldi a disposi­zione, la vita a Londra è stata dura. Ecco perché, quando la madre di Ro­bert propone a Francesca di trasfe­rirsi fuori città in un piccolo cottage vicino casa sua, lei accetta. Potrebbe essere un nuovo inizio, l’occasione che stava aspettando. Ma perché la suocera all’improvviso la vuole così vicina? È possibile che sappia quello che Francesca ha fatto poco prima che Robert si uccidesse?
Mentre cerca di capire le reali inten­zioni dietro la generosità della don­na, Francesca si accorge che qualcosa non va. E che forse non è l’unica a nascondere un segreto…
Quando alcune verità scioccanti ven­gono alla luce, Francesca dovrà stare molto attenta. Perché ora la sua vita potrebbe essere in grave pericolo.
C’è un terribile segreto dietro la morte di suo marito. Ma quale?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Vive con il marito e le due figlie nel Surrey, vicino Londra, dove trae ispirazione dal verde del suo giardino per scrivere. Ha lavorato per anni come modella e ha viaggiato in tutto il mondo, prima di dedicarsi alla carriera televisiva, partecipando a documentari e serie TV. È così che ha scoperto la passione di raccontare storie. La Newton Compton ha pubblicato Una bugia perfetta e Tre segreti.

Nessun commento:

Posta un commento