Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 7 agosto 2020

News: IL GIALLISTA MAGAZINE N.59 - SPECIALE ESTATE 2020


Amici giallisti,
finalmente è online il

_________________________________________________________

Anche questa estate, eccoci con i nostri consigli di lettura e le novità mystery (e non solo) che abbiamo selezionato per le vostre vacanze.
Dopo mesi di lockdown, abbiamo bisogno di evadere e vivere nuove avventure. E chi ci offre possibilità migliore per farlo, se non i nostri adorati libri!? Rilassandoci in poltrona o su un'amaca, possiamo indagare, innamorarci, viaggiare...
In questo numero speciale del magazine, oltre alle uscite thriller e mystery più intriganti che abbiamo scelto tra centinai di titoli, troverete anche suggerimenti su altri generi letterari, perché vogliamo provare ad accontentare tutti i gusti.

Ancora una volta, vi rinnoviamo la nostra gratitudine per essere in così tanti a seguirci; soprattutto quest'anno. Infatti, nel 2020 siete stati tantissimi a seguirci, e speriamo di cuore di essere riusciti a tenervi compagnia e ad aiutarvi nella scelta delle vostre letture.
Grazie di cuore a tutti!

Per qualsiasi info, potete scriverci al nostro indirizzo e-mail: igiallisti@virgilio.it
Porgendovi i nostri migliori auguri per una splendida estate, buona lettura!
_________________________________________________________

Come sempre, vi ricordiamo che potete scaricare il magazine - cliccando sul link sottostante - su tutti i dispositivi fissi e mobili, come smartphone e tablet, per avere i consigli de Il Giallista sempre a portata di click, anche offline.
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓
_________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento