Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 24 luglio 2020

News: TARGET di David Baldacci - TimeCRIME


Amici,
il 30 luglio, arriva nelle librerie italiane TARGET di David Baldacci, edito da TimeCRIME.
Dopo L’innocente e La sfida, David Baldacci torna con un thriller mozzafiato, terzo capitolo della fortunata serie di Will Robie.


_________________________________________________________

TARGET
David Baldacci
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 384
Prezzo: €20,00
Uscita: 30 Luglio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Il presidente degli Stati Uniti sa che è un incarico pericoloso e ad alto rischio. Se dà l'ordine, ha l'opportunità di eliminare una minaccia globale una volta per tutte, ma se la missione fallisce, affronterebbe sicuramente l'impeachment e le ritorsioni contro la nazione si moltiplicherebbero. Decide così di rivolgersi all'unica squadra che può fare l'impossibile: Will Robie e la sua compagna Jessica Reel. Insieme, le loro capacità come killer non hanno eguali ma non tutti i vertici militari sono d'accordo. Dubitano della loro disponibilità a eseguire gli ordini e sono pronti a eliminarli dopo aver compiuto la missione. Durante i preparativi, Reel affronta una crisi personale che porta vecchi nemici alla sua porta, resuscitando fantasmi della vita precedente e rappresentando un immediato pericolo per tutti quelli a lei vicini. Ma non solo: per l'intera durata della missione, Robie e Reel saranno perseguitati da una sconosciuta e inverosimile assassina, una donna che ha trascorso tutta la vita a uccidere e che ha una lista da completare. In quella lista, ci sono anche i nomi di Will Robie e Jessica Reel. Terzo capitolo della serie di Will Robie.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
David Baldacci è nato a Richmond, in Virginia, nel 1960. Ha esercitato per nove anni la professione di avvocato a Washington prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Autore di 24 romanzi tradotti in 90 Paesi, che hanno venduto circa 110 milioni di copie, David Baldacci è ai primissimi posti nella classifica degli scrittori di maggior successo della storia. Fa inoltre parte del Kindle Million club con un milione di copie vendute in e-book: solo altri nove autori nel mondo hanno raggiunto un risultato simile. Vive a Vienna, in Virginia, con la moglie Michelle e i due figli. Dopo diversi romanzi pubblicati per Arnoldo Mondadori Editore, con L’innocente (2012), primo volume della serie di Will Robie, ha esordito per il marchio Timecrime, per il quale sono usciti anche i romanzi Sotto tiro (2013) e La sfida (2014).

Nessun commento:

Posta un commento