Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 3 aprile 2019

News: LA SEDUZIONE DEL MALE di James Patterson & Maxine Paetro - Longanesi


Amici,
da domani, torna in libreria il mitico James Patterson con LA SEDUZIONE DEL MALE, edito da Longanesi. Una nuova avventura della detective Lindsay Boxer della serie delle "Donne del club omicidi".
Da non perdere! 

_________________________________________________________

LA SEDUZIONE DEL MALE
James Patterson & Maxine Paetro
Editore: Longanesi
Pag.: 317
Prezzo: €16,90
Uscita: 4 Aprile 2019
_________________________________________________________

 IL LIBRO:
Solo quindici mesi fa la vita della detective Lindsay Boxer sembrava perfetta: una figlia meravigliosa e un marito attento, Joe, che l'ha aiutata a catturare il terrorista autore di un terribile attacco nel centro di San Francisco in cui sono morte venticinque persone. Ma Joe non era chi diceva di essere e Lindsay sta ancora facendo i conti con le conseguenze delle sue menzogne quando in città si verifica una serie di morti, tutte a causa di improvvisi, e forse non accidentali, arresti cardiaci. Come se non bastasse, il processo del criminale catturato con l'aiuto di suo marito sta per iniziare e la difesa sembra intenzionata a diffondere terribili sospetti sulle indagini che hanno portato Lindsay e Joe alla cattura. Ormai priva di ogni certezza, Lindsay potrà fare affidamento solo sulle sue forze per venire a capo di un letale intreccio ordito ai suoi danni da una mente criminale geniale che potrebbe farla finire sul banco degli imputati.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni. Ha venduto oltre 375 milioni di copie, entrando nel Guinness dei primati come unico autore al mondo a occupare per 59 volte il primo posto della classifica del New York Times. È il creatore di personaggi famosissimi della narrativa di suspense come Alex Cross, il profiler cacciatore di serial killer, le «donne del club omicidi» e i ragazzi della serie di Maximum Ride.
www.jamespatterson.com

Nessun commento:

Posta un commento