Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 23 ottobre 2018

News: NON FIDARTI DI LUI di K.L. Slater - Newton Compton


Cari amici,
oggi vi presentiamo un thriller dalla quarta di copertina molto intrigante. Si tratta di NON FIDARTI DI LUI di K.L. Slater, edito da Newton Compton.

 
_________________________________________________________

NON FIDARTI DI LUI
K.L. Slater
Editore: Newton Compton
Pag.: 336
Prezzo: €12,00
Uscita: 25 ottobre 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Lo conosci. Credi a quel che dice. Non dovresti farlo.
Billy aveva solo otto anni quando, durante una passeggiata con sua sorella Rose, scomparve. Stava giocando con un aquilone, prima che di lui si perdessero le tracce. Dopo due giorni di ricerche, venne ritrovato senza vita. Sedici anni dopo, Rose prova ancora un terribile rimorso. Si considera colpevole per la morte del fratello, perché non è stata in grado di proteggerlo. Non è mai davvero riuscita a superare il trauma, e si è chiusa in se stessa, incapace di fidarsi degli altri. Riesce ad aprirsi completamente solo con Ronnie, il suo vicino, che conosce da quando era piccola. Quando Ronnie si ammala, Rose si presenta alla sua porta per offrirsi di aiutarlo, ma ciò che trova nella sua soffitta è destinato a sconvolgerle la vita, per la seconda volta… 
Rose pensava di conoscere la verità sulla morte di suo fratello. 
Rose pensava di conoscere tutto della vita del suo vicino.
Rose si è sempre sbagliata.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
K.L. Slater è autrice di numerosi thriller psicologici. Scrive da quando era una bambina, ma solo dopo essersi iscritta, già quarantenne, al corso di scrittura creativa presso la Nottingham Trent University, è riuscita a fare della scrittura una professione a tempo pieno. Vive a Nottingham con il marito e i suoi tre figli. I suoi libri sono tradotti in 9 Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato Non fidarti di lui.

Nessun commento:

Posta un commento