Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 29 maggio 2023

News: UNA DI FAMIGLIA di Freida McFadden - Newton Compton + Contenuto Extra

Buon lunedì, amici!
Da domani, 30 maggio, sarà disponibili nelle librerie italiane UNA DI FAMIGLIA di Freda McFadden, edito da Newton Compton. Un thriller ha scalato le classifiche, acclamato come il thriller di cui tutti parlano.
Oggi, in occasione della pubblicazione in Italia, vi proponiamo un contenuto extral'estratto del primo capitolo.  

_________________________________________________________

UNA DI FAMIGLIA
Freida McFadden
Editore: Newton Compton
Pagg.: 320
Prezzo: € 9,90
Uscita: 30 Maggio 2023
_________________________________________________________

★★★ CONTENUTO EXTRA ★★★

Capitolo 1

UNA DI FAMIGLIA
di
Freida McFedden


_________________________________________________________

IL LIBRO:
Millie è in cerca di un lavoro per ricominciare una nuova vita. Pur non avendo referenze, riesce a farsi assumere come governante nella lussuosa villa dei Winchester. Non è esattamente il lavoro dei suoi sogni: polvere e cattivo odore invadono le stanze, e la padrona di casa, Nina, è una donna annoiata e instabile, che sembra godere nel vederla faticare dalla mattina alla sera. Però, quantomeno, Millie qui può fingere di essere un'altra e sentirsi al sicuro dalle ombre che la tormentano. Ma qualcosa non quadra in casa Winchester: la porta della sua stanza si chiude solo dall'esterno, e il giardiniere, Enzo, fa di tutto pur di metterla in guardia… ma da cosa, esattamente? Nonostante i presagi siano sempre più inquietanti, Millie deve resistere, non ha altra scelta. Quando conosce Andrew, l'affascinante marito di Nina, ha una ragione per restare e sentirsi al sicuro. Il passato non può raggiungerla. Ma Millie ancora non sa che i segreti della famiglia Winchester sono molto più pericolosi dei suoi…
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Ha una doppia vita: di giorno è un medico specializzato in neurologia, e di notte scrive thriller di successo. Una di famiglia è il primo tra i suoi bestseller a essere pubblicato in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento