Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 17 maggio 2023

L'ALTRA SORELLA di Peter Mohlin & Peter Nystrom - HarperCollins Italia

Cari amici,
il 19 maggio arriva in libreria L'ALTRA SORELLA, il nuovo thriller di Peter Mohlin & Peter Nystrom, edito da HarperCollins Italia. Si tratta del secondo libro con protagonista l'ex agende FBI John Adderley.

_________________________________________________________

L'ALTRA SORELLA
Peter Mohlin & Peter Nystrom 
Editore: HarperCollins Italia
Pagg.: 448
Prezzo: € 19,50
Uscita: 19 Maggio 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Alicia Bjelke è una giovane donna dal volto talmente sfigurato da un incidente avvenuto durante la sua infanzia che tutti distolgono lo sguardo quando la vedono. Per questo si è creata una vita come genio della programmazione e ha creato un rivoluzionario sito di incontri con Stella, la sua bellissima sorella che è anche il volto ufficiale dell’azienda. Finché un giorno Stella viene trovata morta. È stata ferita al collo con un’arma da taglio e anche il suo viso è mutilato. E la vita di Alicia prende decisamente la piega sbagliata, perché capisce di essere proprio lei la prossima vittima. Sull’omicidio di Stella viene chiamato a indagare John Adderley, l’ex agente dell’FBI sotto copertura a Karlstaad. Dopo una fallita infiltrazione in un cartello della droga negli Stati Uniti, è fuggito in Svezia, ma deve continuare a guardarsi le spalle. Perseguitato dai fantasmi del passato, John sta per andarsene, quando i suoi piani cambiano. Deve affrontare il suo destino una volta per tutte, e questa nuova indagine potrebbe fornirgli una via d’uscita inaspettata...
_________________________________________________________

GLI AUTORI:
PETER MOHLIN e PETER NYSTRÖM sono cresciuti insieme in una piccola cittadina svedese e hanno scritto il loro primo poliziesco a dieci anni. Dopo aver lavorato come giornalisti e come sceneggiatori sia di teatro che di cinema per molti anni, hanno deciso di riprendere il loro antico progetto e scrivere il primo romanzo di una serie crime.

Nessun commento:

Posta un commento