Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 18 luglio 2022

News: IL MISTERO DELLA CARROZZA N.12 di Paolo Navi - Newton Compton

Cari amici, 
il 19 luglio arriva in libreria un giallo interessante. Si tratta di IL MISTERO DELLA CARROZZA N.12 di Paolo Navi, edito da Newton Compton.
La carrozza di un treno. Otto passeggeri. Uno di loro è uno spietato assassino?

_________________________________________________________

IL MISTERO DELLA CARROZZA N.12
Paolo Navi
Editore: Newton Compton
Pagg.: 224
Prezzo: € 12,00
Uscita: 19 Luglio 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
La tempesta straordinaria che si è abbattuta sulla Baviera ha bloccato l'aeroporto di Monaco, mettendo in crisi il rientro di Giovanni, che deve essere a Milano la sera stessa. Sua moglie lo aspetta per una cena importante. Non può assolutamente mancare. Il treno è l'unica possibilità per arrivare in tempo. O almeno, così crede. Perché a un certo punto, mentre è impegnato a fantasticare su ognuno dei compagni di viaggio, un violento scossone li sbalza dai sedili. Una valanga ha travolto il treno. Ma il peggio deve ancora arrivare. I passeggeri della carrozza 12 si accorgono con sgomento di essere gli unici sopravvissuti al drammatico incidente, sperduti in mezzo ai boschi innevati lungo cui corrono i binari del treno. E in un attimo il viaggio si trasforma in incubo: a uno a uno i superstiti cominciano a morire, uccisi in modo brutale. Restare uniti è l'unica speranza di salvezza, ma dimenticare di guardarsi le spalle potrebbe significare diventare la prossima vittima... La carrozza di un treno. Otto passeggeri. Uno di loro è uno spietato assassino?
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Vive in Portogallo, dove scrive e lavora. Si è occupato per anni di finanza e start up e, nel 2019, ha autopubblicato il suo primo romanzo. Da allora un numero sempre crescente di lettori si è appassionato alle sue storie, che hanno ottenuto uno straordinario successo grazie al passaparola.

Nessun commento:

Posta un commento