Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 14 maggio 2020

News: UN DEBITO DI SANGUE di Brenda Novak - HarperCollins


Amici,
Brenda Novak sta per tornare in libreria. Il 21 maggio, infatti, esce il suo nuovo thriller UN DEBITO DI SANGUE, edito da HarperCollins Italia.

_________________________________________________________

UN DEBITO DI SANGUE
Brenda Novak
Editore: HarperCollins
Pagg.: 400
Prezzo: €14,90
Uscita: 21 Maggio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Se qualcuno commette il delitto perfetto… ci riproverà di nuovo?
Per più di un anno, Sebastian Costas ha cercato di scoprire la verità dietro l’omicidio della sua ex moglie e di suo figlio. Nonostante le prove dicano il contrario, infatti, è convinto che il secondo marito della donna, un poliziotto, abbia commesso entrambi i delitti e che poi abbia inscenato la sua stessa morte, così segue le sue tracce fino a Sacramento. Ed è qui che conosce Jane Burke, un’investigatrice privata. Jane è stata sposata con un serial killer e da cinque anni sta tentando di ricostruire la propria vita. Sebastian potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare la felicità… Ma anche l’uomo che stanno cercando è sulle loro tracce. Per lui è una battaglia personale, che è deciso a vincere. Costi quel che costi.
Brenda Novak ci regala un’avventura mozzafiato, un intrigante gioco di specchi, in cui preda e cacciatore si confondono, fino all’ultimo respiro.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Autrice bestseller del New York Times e di USA Today, ha scritto numerosi thriller, genere di cui è
maestra. Ha vinto molti premi letterari per i suoi romanzi. Da sempre impegnata nel sociale, sostiene da anni la ricerca sul diabete. Ha cinque figli e vive con la famiglia a Sacramento. Per HarperCollins ha pubblicato La ragazza scomparsa (2019).

Nessun commento:

Posta un commento