Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 28 maggio 2020

News: ULTIMO RESPIRO di Robert Bryndza - Newton Compton


Amici,
Robert Bryndza sta per tornare in libreria. Dall'1 giugno, infatti, è disponibile il suo nuovo thriller ULTIMO RESPIRO, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

ULTIMO RESPIRO
Robert Bryndza 
Editore: Newton Compton
Pagg.: 352
Prezzo: €9,90
Uscita: 1 Giugno 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Mentre tenta di assicurarsi un posto nella squadra investigativa, Erika non può fare a meno di notare che le caratteristiche del ritrovamento ricordano un omicidio irrisolto avvenuto quattro mesi prima. Il cadavere di un’altra donna, abbandonato in un luogo analogo, presentava una ferita identica: un’incisione fatale sull’arteria femorale. Nell’ombra c’è un assassino che adesca le sue vittime online, nascondendosi sotto una falsa identità. Le sue prede sono donne giovani e attraenti. Quando un’altra ragazza scompare, per Erika e la sua squadra ha inizio una corsa contro il tempo sulle tracce di un individuo terribilmente sadico. Ma come si può catturare un killer che non sembra nemmeno esistere?
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Si è conquistato una fama incredibile con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio, che in pochi mesi ha scalato le classifiche ed è in corso di traduzione in 30 Paesi. I romanzi che hanno come protagonista Erika Foster sono bestseller internazionali che contano quasi 3 milioni di copie vendute. La Newton Compton ha pubblicato La donna di ghiaccio, La vittima perfetta, La ragazza nell’acqua, I cinque cadaveri e Ultimo respiro.

Nessun commento:

Posta un commento