Cari amici del giallo,
per tutti gli appassionati del genere, e i fan di James Patterson, eccovi l'arrivo in libreria di PRIVATE GAMES. Il thriller delle Olimpiadi di Londra 2012, edito da Longanesi, in uscita in contemporanea ai giochi.
JAMES PATTERSON e MARK SULLIVAN
PRIVATE GAMES
”La Gaja Scienza/I Maestri del thriller“
336 pagine, 16.60 €
IN LIBRERIA 5 LUGLIO 2012
Il Libro:
La Private, la più importante agenzia investigativa del mondo, ha ricevuto l’incarico di garantire la sicurezza delle Olimpiadi di Londra 2012. Quattrocento dei suoi agenti, i migliori, i più veloci e tecnologicamente avanzati al mondo, sono nella capitale inglese per garantire la sicurezza di oltre diecimila atleti che rappresentano tutti i paesi del mondo. Ma quando mancano poche ore alla cerimonia di inaugurazione una mano assassina colpisce un importante membro del comitato organizzatore e la sua amante e la tensione sale, soprattutto perché l’assassino non sembra intenzionato a fermarsi…
L'autore:
JAMES PATTERSON ha vinto il prestigioso premio Edgar a soli ventisette anni e da allora si è imposto come uno dei migliori autori di thriller, conquistando un pubblico di lettori sempre più vasto nel mondo. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di thriller principali – i casi di Alex Cross (interpretato al cinema da Morgan Freeman) e Le donne del club omicidi – e i thriller non seriali (Quando soffia il vento, La casa degli inganni, Honeymoon e Come una tempesta).
Nel Guinness dei primati:
55 volte nelle classifiche del New York Times*
* New York Times October 21, 2007.
38 volte al primo posto assoluto
230 MILIONI di copie vendute nel mondo oltre 3 milioni e mezzo in Italia.
«Un istinto innato per arpionare il lettore.»
Il Venerdì di Repubblica
«Il sigillo della premiata factory di James Patterson: capitoli brevi, scrittura anodina e taglio cinematografico per un intreccio elaborato»
Panorama
«È il maestro assoluto del thriller.»
USA Today
«La più grande fabbrica di bestseller al mondo.
Non sbaglia un colpo.»
Time
Nessun commento:
Posta un commento