Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 30 dicembre 2023

News: I Migliori Thriller del 2023 de Il Giallista

Cari amici!
anche quest'anno è giunto al termine, e noi non potevamo mancare con la nostra personale lista de I Migliori Gialli & Thriller del 2023.
La scelta è stata lunga e sofferta, perché è stato un anno di ottime lettere e scegliere soltanto pochi titoli è stata una sofferenza, perché ne avremmo voluto inserire molti di più.
Come sempre, abbiamo scelto quei thriller che più ci hanno coinvolti, emozionati e tenuti sulle spine. Thriller ricchi di suspense, colpi di scena e originali. 
Abbiamo raccolto le nostre scelte in un reel su TikTok, che potete vedere cliccando sul video in basso.
A questo punto, non ci rimane che ringraziarvi per averci seguito in tanti anche quest'anno, e augurarvi un meraviglioso 2024.

Buon Anno Nuovo da IL GIALLISTA!!!

Eccovi il reel sul profilo TikTok de Il Giallista!
@blog.il.giallista Dopo una lunga e difficile selezione (perché ne avrei aggiunti molti altri), eccovi i miei #migliorithriller2023 #thrillerbooks #thrillerpsicologico #libriconsigliati #consiglidilettura #libridaleggere #booktokita #BookTok #ilgiallista #crime #longanesieditore #michaelconnelly @newtoncomptoneditori @Casa editrice del booktok #piemmeedizioni #longanesieditore @Colleen Hoover @HarperCollins Italia ♬ Suspense Music - Gabriel Andrade Produções

Nessun commento:

Posta un commento