Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 10 marzo 2023

News: LA SIGNORA IN GIALLO - BATTUTA LETALE di Jessica Fletcher & Terrie Farley Moran - Sperling & Kupfer

Cari amici,
vi segnaliamo l'uscita di un giallo che sicuramente interesserà molti di voi. Si tratta di  BATTUTA LETALE, una nuova avventura della serie La Signora In Giallo con la mitica Jessica Fletcher, edito da Sperling & Kupfer.  

_________________________________________________________

LA SIGNORA IN GIALLO - BATTUTA LETALE
Jessica Fletcher & Terrie Farley Moran
Editore: Sperling & Kupfer
Pagg.: 278
Prezzo: € 17,99
Uscita: 14 Marzo 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Jessica Fletcher è felice quando suo nipote Grady la invita a trascorrere alcuni giorni con la famiglia in un bungalow in riva all'Atlantico a Rockaway Beach, vicino a New York. Entusiasta, fa le valigie e si dirige verso la città, pronta a trascorrere un soggiorno sereno con Grady, sua moglie Donna e il piccolo Frank. Ma, la mattina dopo l'arrivo di Jessica, Donna trova il suo capo, Jason Courtland, morto su un campo da tennis e così, per la più amata scrittrice di gialli d'America, il sogno di una vacanza rilassante va in frantumi. Tutti nella piccola comunità sulla spiaggia sono sospettati e le autorità locali, guidate da un vecchio collega dello sceriffo di Cabot Cove, Mort Metzger, hanno chiesto che nessuno si allontani. Riuscirà Jessica a trovare l'assassino e salvare il resto del suo viaggio?
_________________________________________________________

L'AUTRICE
JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Nessun commento:

Posta un commento