Cari amici,
da domani, 31 marzo, sarà disponibile nelle librerie italiane ALLA LUCE DEL GIORNO, il nuovo thriller di David Baldacci, edito da TimeCRIME.
_________________________________________________________
ALLA LUCE DEL GIORNO
David Baldacci
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 408
Prezzo: € 20,00
Uscita: 31 Marzo 2023
_________________________________________________________
Per lunghi anni, Atlee Pine si è sentita tormentata da un profondo senso di incertezza dopo il rapimento della gemella Mercy. Ora, proprio quando è costretta a porre fine alle indagini sulla sua scomparsa, Atlee fa la scoperta più promettente: l’identità del suo rapitore. In una corsa contro il tempo, Atlee e la sua assistente Carol Blum si recano nell’ultimo posto in cui è stato avvistato, imbattendosi in un caso che sta seguendo l’investigatore John Puller. In modo sorprendente, l’indagine congiunta di Pine e Puller svela un collegamento tra la famiglia del rapitore e un complotto destinato a colpire al cuore della democrazia. Districandosi in questa fitta rete di inganni, bugie e insabbiamenti, Atlee scopre finalmente cosa è accaduto a Mercy, portando alla luce una verità sconvolgente. In questo thriller, due grandi personaggi creati da David Baldacci, l’agente dell’FBI Atlee Pine e l’investigatore militare John Puller, finiscono al centro di una cospirazione globale da cui nessuno dei due uscirà indenne.
_________________________________________________________
L'AUTORE
David Baldacci è nato a Richmond, in Virginia, nel 1960. Autore di 42 romanzi tradotti in 80 Paesi, che hanno venduto circa 150 milioni di copie, è sempre nei primissimi posti nella classifica dei bestseller. Fa inoltre parte del Kindle Million Club, con un milione di copie vendute in ebook. Vive a Vienna, in Virginia, con la moglie Michelle e i due figli. Di lui TimeCrime ha già pubblicato i romanzi: L’innocente (2012), La sfida (2014) e Target (2020) della serie di Will Robie e Il lungo cammino verso la verità (2019), primo capitolo della serie di Atlee Pine. Terra di nessuno è il suo nuovo romanzo, quarto capitolo della serie di John Puller preceduto da Sotto tiro (2013), Doppia verità (2018) e La fuga (2019), tutti pubblicati nel catalogo TimeCrime.
Nessun commento:
Posta un commento