Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 28 gennaio 2022

News: L'ATTIMO PRIMA DELLA VERITÀ di David Baldacci - TimeCRIME (Fanucci)

Cari amici,
abbiamo il piacere di informarvi che dal 27 gennaio è disponibile nelle librerie L'ATTIMO PRIMA DELLA VERITÀ, il nuovo thriller di David Baldacci, edito da TimeCRIME (Fanucci).

_______________________________________________________

L'ATTIMO PRIMA DELLA VERITÀ
David Baldacci
Editore: TimeCRIME (Fanucci)
Pagg.: 384
Prezzo: € 16800
Uscita: 27 Gennaio 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Senza pietà. All'età di sei anni, la sorella gemella di Atlee, Mercy, è stata portata via dalla casa di famiglia mentre Atlee è stata creduta morta. Da quella fatidica notte, Atlee ha dedicato la sua vita e la sua carriera a catturare coloro che fanno del male. La parola di un assassino. Atlee non ha mai smesso di cercare risposte su sua sorella. Un famigerato serial killer, rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, continua a perseguitarla. Conosce davvero cosa è successo a Mercy? La ricerca della giustizia. Quando Atlee supera il limite con l'arresto di un pericoloso criminale, l'FBI le dà un congedo: l'occasione perfetta per tornare dove tutto è iniziato. Determinata a scoprire finalmente la verità, il viaggio di Atlee Pine verso casa si trasforma in una corsa imprevedibile e piena di ostacoli, fatta di omicidi, segreti e bugie da tempo sepolte. E un'unica rivelazione tanto intima da ridurre tutto in polvere.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
David Baldacci è nato a Richmond, in Virginia, nel 1960. Autore di 42 romanzi tradotti in 80 Paesi, che hanno venduto circa 150 milioni di copie, è sempre nei primissimi posti nella classifica dei bestseller. Fa inoltre parte del Kindle Million Club, con un milione di copie vendute in ebook. Vive a Vienna, in Virginia, con la moglie Michelle e i due figli. Di lui TimeCrime ha già pubblicato i romanzi: L’innocente (2012), La sfida (2014) e Target (2020) della serie di Will Robie e Il lungo cammino verso la verità (2019), primo capitolo della serie di Atlee Pine. Terra di nessuno è il suo nuovo romanzo, quarto capitolo della serie di John Puller preceduto da Sotto tiro (2013), Doppia verità (2018) e La fuga (2019), tutti pubblicati nel catalogo TimeCrime.

Nessun commento:

Posta un commento