Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 12 luglio 2021

News: IL KILLER di Luca Canova - Edizioni il Vento Antico

Amici,
dal 15 giugno, è disponibile, sia in ebook che in edizione cartacea, il thriller IL KILLER di Luca Canova, edito da Edizioni il Vento Antico

_______________________________________________________

IL KILLER
Luca Canova
Editore: Edizioni il Vento Antico
Pagg.: 149
Prezzo: € 16,99
Uscita: 15 Giugno 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Le otto di mattina, una spiaggia sconfinata lungo l’oceano. L’avvocato Elliott Benay passeggia con il suo cane, come ogni domenica, in totale solitudine. A casa lo aspetta l’amatissima moglie Vivienne. All’improvviso appare un uomo, giovane, atletico, afroamericano. «Lei è l’avvocato Benay?» chiede. E alla conferma, lo aggredisce. Elliott è spacciato ma, mentre cade, riesce a reagire e lo colpisce a sua volta con un teaser.
Insieme alla corrente migra qualcosa d’altro. Elliott è a terra, morto, ma tutto il resto è vivo, dentro un corpo estraneo che contiene anche l’anima dell’altro.
Chi deve vivere e chi morire? Elliott vuole conoscere la verità sul suo omicidio, il killer vuole sistemare tutti i conti in sospeso.
Un thriller senza respiro, un’allegoria potentissima del luogo dell’anima dove i confini tra buono e cattivo sono liquidi, una storia che non dimenticherete più.
_________________________________________________________

IL BOOKTRAILER:

_________________________________________________________

L'AUTORE:
Luca Canova è nato a Biella nel 1973. Ha lavorato per oltre venti anni in ambito bancario prima di aprire un’attività commerciale in proprio. È sposato e vive in una casa in mezzo ai boschi con cani e gatti. Ama leggere e, da che ne ha memoria, ha sempre messo su carta pensieri ed emozioni. Passa la maggior parte del tempo libero a contatto con la natura, ama sciare e coltivare l’orto, tagliare legna e occuparsi di tutti i lavori di manutenzione. Si diletta a suonare chitarra e pianoforte.

Nessun commento:

Posta un commento