Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 28 settembre 2020

News: LA STRANA MORTE DI EVIE WHITE di Jenny Blackhurst - Newton Compton

 
Amici,
dall'1 ottobre, è disponibile nelle librerie LA STRANA MORTE DI EVIE WHITE, il nuovo thriller di Jenny Blackhurst, edito da Newton Compton.



_________________________________________________________

LA STRANA MORTE DI EVIE WHITE
Jenny Blackhurst
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 1 Ottobre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
La notte delle sue nozze, la bellis­sima Evie White si suicida buttan­dosi da una scogliera. L’accaduto getta gli invitati al matrimonio nella confusione più completa: cosa può averla spinta a un gesto così estremo?
Nessuno sembra in grado di capi­re, men che meno Richard, lo spo­so di Evie, e Rebecca, la migliore amica della donna sin dai tempi del college. Per chiarire i motivi dell’accaduto, e per onorare i tan­ti anni di amicizia e amore che li hanno legati, Richard e Rebecca decidono di indagare.
Scavando nel passato di Evie e negli eventi che hanno portato alla sua decisione di sposare Ri­chard, i due si accorgono ben pre­sto di non averla mai conosciuta veramente, e che la donna che hanno amato nascondeva segreti più inquietanti di quanto immagi­nassero.
Si sono sempre sbagliati su di lei? Forse il rapporto che li le­gava non è mai stato quello che pensavano…
_________________________________________________________

L'AUTORE:
È cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove vive con mari­to e figli. Il suo thriller di esor­dio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tem­po il consenso della critica e un grande successo di pubblico. La Newton Compton ha pubblicato La paziente perfetta, La figlia adottiva e La strana morte di Evie White.

Nessun commento:

Posta un commento