Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 11 settembre 2019

News: UN UOMO TRANQUILLO di Liz Fenton & Lisa Steinke - Newton Compton


Amici,
dal 12 settembre, è disponibile nelle librerie il thriller UN UOMO TRANQUILLO di Liz Fenton & Lisa Steinke, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

UN UOMO TRANQUILLO
Liz Fenton & Lisa Steinke
Editore: Newton Compton
Pagg.: 317
Prezzo: €9,90
Uscita: 12 Settembre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Jacqueline "Jacks" Morales è un'insegnante con una vita ordinaria. Il suo matrimonio non è perfetto, ma ogni relazione ha i suoi alti e bassi, dopotutto. Il mondo di Jacks è messo sottosopra quando due agenti di polizia bussano alla sua porta con una notizia drammatica. Suo marito avrebbe dovuto essere in Kansas per un viaggio d'affari, invece è morto in un incidente d'auto alle Hawaii. E con lui c'era una giovane donna. Jacks è scioccata dalla rivelazione. E, oltre al dolore per la perdita dell'uomo con cui ha vissuto otto anni, non riesce a rassegnarsi all'idea che James abbia trascorso gli ultimi istanti di vita con un'altra. Cercando di scoprire la verità sull'accaduto, entra in contatto con Nick, il fidanzato della donna, anche lui all'oscuro di tutto. I due si imbarcano così nell'impresa di ricostruire gli ultimi giorni di vita delle persone che hanno amato. L'amore e la fiducia, però, non erano che lo specchio di un'infinita menzogna: fino all'ultimo Jacks dovrà subire il peso degli inganni, perché niente è davvero come sembra.
_________________________________________________________

LE AUTRICI:
Liz Fenton vive a San Diego, in California, con il marito e i loro due figli. È autrice, insieme a Lisa Steinke, di tre romanzi di successo.

Lisa Steinke ha lavorato per anni come produttrice televisiva. Adesso vive a Chicago, nell’Illinois, con la sua  famiglia allargata. È autrice, insieme a Liz Fenton, di tre romanzi di successo.

Nessun commento:

Posta un commento