Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 18 gennaio 2018

News: L'ASSONOMETRIA DEL CASO di Chiara Miryam Novelli - Amazon


Cari amici,
oggi, vi presentiamo L'ASSONOMETRIA DEL CASO, un giallo/noir/psicologico della scrittrice Chiara Miryam Novelli, edito sulla piattaforma Amazon, sia in formato cartaceo che ebook. Il romanzo, oltre che su Amazon, è acquistabile anche con la piattaforma Giunti al punto.


L'ASSONOMETRIA DEL CASO
Chiara Miryam Novelli
Editore: Amazon
Pag.: 306
Prezzo: €8,99


IL LIBRO:
Romanzo giallo noir, sci-fi psicologico. 3 uomini con lo stesso nome. 
No, 3 uomini più 1. 1 commissario in pensione e i suoi 3 casi irrisolti. 
No, 3 casi più 1. 1 libro che contiene un codice. 
Su tutto la guerra per risolvere l’algoritmo che controlla il Caso.





L'AUTRICE:
Chiara Novelli è scrittrice, poeta, pittrice, e vive e lavora a Firenze. Dopo aver compiuto studi umanistici si è formata presso l'Istituto per l'Arte e il Restauro di Palazzo Spinelli a Firenze divenendo esperta nelle antiche tecniche pittoriche del Medioevo e del Rinascimento e specializzandosi nel recupero di dipinti su tela e su tavola. Avvicinatasi alle arti figurative con tecnica a olio grazie al lavoro svolto presso l’Accademia d’Arte di Firenze, ha ora al suo attivo diverse mostre personali e collettive, come ad esempio, a Firenze, presso la Galleria Cimabue, la galleria Florens Art Gallery, Villa Vogel, Limonaia di Villa Strozzi, Galleria Simultanea Spazio Arte, Caffè Letterario “Le Giubbe Rosse”, Gipsoteca di Pescia, Galleria di arte Moderna e Contemporanea di Pisa, Galleria ArteBo di Bologna, Spazio IcLab di Firenze, Basilica di san Lorenzo-Biblioteca Laurenziana. Esperta d’arte, è vice presidente del “Centro d’Arte Modigliani”. Chiara Novelli è anche socia dell’“Accademia Vittorio Alfieri” di Firenze e di narrativa, come editor, prefatrice, blogger, collaboratore redazionale di Literary e responsabile Cultura Letteratura AICS-Firenze. Presidente dell’associazione culturale “ La Città di Murex-Laboratorio Arte e Scrittura di Firenze”, con cui ha organizzato il Concorso Nazionale di Narrativa e Poesia “Città di Parole” arrivato alla sua IV edizione. Dal 2016 fa parte del Gruppo Scrittori Firenze, in cui partecipa come scrittrice e presidente del concorso nazionale di Narrativa, Teatro, Musica e Arti Visive: “La Città di Murex”, oggi alla sua terza edizione. È socia ordinaria dell’EWWA-European Wrinting Woman Association. 
Ha pubblicato:
- "Paradisi fragili" Pagnini Editore (2012) - Raccolta poetica e fotografica.
- “La precisione dell’acqua” Iena Reader-Nardini Editore (2015) - Libro di racconti.
- “Il cerchio occidentale” PSEditore (dicembre 2015) - silloge poetica.
- “25 piccole storie perverse” Porto Seguro Editore (ottobre 2016) - Silloge di 25 racconti. - “L’assonometria del Caso” ed. Amazon publishing (novembre 2017) - romanzo scienti fiction noir, psicologica.

Nessun commento:

Posta un commento