Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 1 settembre 2014

News: The Crime Club Milano, il gruppo di lettura milanese dedicato ai lettori di gialli e mystery


Cari amici di Milano e dintorni,
per tutti gli appassiona ti gialli e misteri, vi informiamo che ha aperto i battenti un gruppo di lettura che non potete lasciarvi sfuggire!
Si tratta di The Crime Club Milano, un gruppo milanese di lettori di romanzi gialli, thriller, mystery.

CHI SIAMO:
Il Gruppo di lettura The Crime Club Milano è costituito da lettori appassionati di romanzi gialli, polizieschi, thriller e mystery. Ci incontriamo di persona a Milano il secondo venerdì di ogni mese alle 21 per discutere delle nostre letture. A turno i membri del gruppo propongono un romanzo, che sarà oggetto di una discussione.

DOVE CI INCONTRIAMO:
Il Gruppo The Crime Club Milano non ha una sede fissa. I membri si incontrano nelle loro case o in locali pubblici a Milano.

REQUISITI PER FAR PARTE DEL GRUPPO:
I membri del Gruppo abitano a Milano o comunque hanno la possibilità di recarsi agli incontri in questa città, una volta al mese. I membri del Gruppo sono lettori appassionati di romanzi gialli, polizieschi, thriller e mystery e amano condividere con gli altri membri le proprie riflessioni sui libri letti. Lo scopo del Gruppo è quello di favorire gli incontri di persona, dunque esclude chi non ha la possibilità di partecipare agli appuntamenti mensili.

GRUPPO UFFICIALE FACEBOOK

1 commento:

  1. Complimenti, una bella iniziativa! Spero ne nasca una analoga anche a Roma,
    una milanese in trasferta

    RispondiElimina