Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi E SE FEDEZ E TIAZIANO FERRO... di Lorenzo Lombardi Dallamano, edito da Rossini Editore, con una prefazione di Ernesto Assante. Un thriller incentrato sul mondo della musica... e non solo. E se... è una saga composta da 7 thriller di genere hard-boiled, che si snodano in diversi ambienti della socialità comune, coinvolgendo un nucleo acclarato di protagonisti di fantasia circondato da personaggi reali che cambiano in ogni romanzo a seconda del mondo narrativo. Questa è la caratteristica principale di ogni libro della saga, assieme allo strumento narrativo che è basato sempre sul numero 7. Questo che vi presentiamo è il secondo volume della saga._________________________________________________________
E SE FEDEZ E TIZIANO FERRO...
Lorenzo Lombardi Dallamano
Editore: Rossini Editore
Pagg.: 268
Prezzo: €16,99
Uscita: 5 Gennaio 2024
E SE FEDEZ E TIZIANO FERRO...
Lorenzo Lombardi Dallamano
Editore: Rossini Editore
Pagg.: 268
Prezzo: €16,99
Uscita: 5 Gennaio 2024
_________________________________________________________
IL LIBRO:
IL LIBRO:
Sono stati rapiti, non c'è dubbio, ma ancora non sanno di essere le pedine di un sadico gioco tremendamente reale.
Vanessa Cojocaru, appena diventata Ispettore Capo, e la sua squadra si ritrovano al centro di una vicenda terrificante, che risucchia in maniera annichilente lei e tutti i personaggi, da Chiara Ferragni e Victor Allen all’abilissimo tecnico della scientifica Andrea Lucignano.
Nelle narici di Vanessa però si insinua un odore che non la convince, che rimanda a tempi passati, e adesso ha troppo da perdere per tirarsi indietro.
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Lorenzo Lombardi Dallamano è sceneggiatore con un master in profiling e produttore discografico con
all'attivo più di 200 canzoni scritte e composte e 11 Festival di Sanremo. In pandemia grazie a Santelli
Editore corona il sogno di pubblicare un romanzo, il primo di una saga di 7 thriller hard-boiled, della quale questo è il secondo capitolo.
Nessun commento:
Posta un commento