Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 30 novembre 2021

News: LA BIBBIA DI KOLBRIN - L'avvento del distruttore - di Claudio Colombi

Cari amici,
oggi abbiamo il piacere di segnalarvi il thriller LA BIBBIA DI KOLBRIN - L'avvento del distruttore - di Claudio Colombi, disponibile sia in formato cartaceo che e-book.

_______________________________________________________

LA BIBBIA DI KOLBRIN - L'avvento del distruttore
Claudio Colombi
Editore: Self publishing
Pagg.: 653
Prezzo: € 14,37
Uscita: 30 Agosto 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
E se tu conoscessi l’assassino sin dal principio? Se potessi entrare dentro di lui, muoverti e uccidere con lui? Il Distruttore è un serial killer, uccide da trent’anni e non lascia tracce. L’FBI non si è mai avvicinata. E’ un calcolatore, ma il suo mondo viene stravolto quando conosce, e uccide, una giovane studentessa italiana che frequenta l’Università del Texas ad Austin. Per la prima volta ha commesso un errore. Sarà sufficiente a mettere fine alla storia del Distruttore?
Ivo Lenzi, un giovane avvocato, si troverà, suo malgrado, a combattere per salvarsi. L’unico modo per uscirne è dare un volto all’assassino e affrontarlo. Per farlo dovrà scendere uno a uno gli scalini che lo condurranno alle porte dell’ inferno.
_________________________________________________________

VIDEO-INTERVISTA:

_________________________________________________________

L'AUTORE:
Claudio Colombi, classe 1969, è un imprenditore che per lavoro ha viaggiato a lungo. Pubblica il suo primo romanzo, Quando qualcuno chiama, all’età di 24 anni. Dopo una lunga assenza dal panorama letterario torna con un romanzo noir, capace di rapire il lettore dalla prima pagina per lasciarlo poi, spossato, al cospetto di un finale che mai avresti potuto neppure immaginare..

Nessun commento:

Posta un commento