Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 13 giugno 2018

News: GLI OBBLIGHI DEL CUORE di Laura Maria Belinzoni - Libromania


Amici,
se amate il genere romance, oggi vi segnaliamo GLI OBBLIGHI DEL CUORE, il romanzo d'esordio di Laura Maria Belinzoni, edito da LibroMania.

_________________________________________________________

GLI OBBLIGHI DEL CUORE
Laura Maria Belinzoni
Editore: Libromania
Pag.: 384
Prezzo: €15,00
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Una madre autoritaria e un padre assente hanno reso Linda una ragazza molto insicura; l'unico adulto sul quale ha sempre potuto fare affidamento è il nonno Gianni. 
Alla sua morte, Linda si ritrova sola con il suo dolore e la sua fragilità. A scuoterla e a consolarla è l'arrivo di Paul da Londra, il fratellastro della madre, che la ragazza non aveva mai conosciuto. 
L'ingresso di Paul nella sua vita sconvolge profondamente gli equilibri familiari e costringe Linda a crescere, mettendola di fronte a scelte tanto importanti quanto definitive.

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Laura Belinzoni (1982) è nata e vive a Pavia. Laureata in filosofia, lavora come insegnante di scuola dell’infanzia. La sua passione per la letteratura inizia al liceo grazie allo studio dei classici italiani e stranieri. Si dichiara una lettrice selettiva. La passione per la scrittura è nata dall’esigenza di “esprimere l’inesprimibile”. “Gli obblighi del cuore” è la sua opera d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento