Cari amici,
per questa estate, abbiamo il piacere di segnalarvi il giallo L'IMPRONTA DI UN TIRANNO FRAGILE, il nuovo romanzo della scrittrice Cecilia Piras, edito da Kimerik.
L'IMPRONTA DI UN TIRANNO FRAGILE
Cecilia Piras
Editore: Kimerik
Pag.: 140
Prezzo: €12,80
Link autore pagina editore
_________________________________________________________
IL LIBRO:
È con grande maestria che Cecilia Piras accompagna per mano il lettore attraverso il sentiero che giungerà alla risoluzione di un giallo tanto complicato quanto coinvolgente e affascinante. Delle strane email con contorti messaggi impiglieranno il detective protagonista in un’indagine che sembra non aver fine e di cui non riesce in alcun modo a venire a capo. Perderà la fiducia dei suoi superiori, si addosserà l’ansia e le preoccupazioni della madre, smarrirà quasi la razionalità che l’ha sempre caratterizzato: mai nella sua carriera si era trovato ad affrontare un caso simile...
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Cecilia Piras è un’insegnante elementare, nata a Oniferi, in provincia di Nuoro. Nel 2002 ha pubblicato la raccolta di poesie “Abbracci da una stratosfera”, nel 2005 il romanzo “Quando le ombre erano cristalli” e nel 2008 il romanzo “Leggere nel silenzio” (La riflessione).
Nessun commento:
Posta un commento