Cari amici,
il 20 febbraio è disponibile in libreria una nuova edizione di FINAL GIRLS, il primo thriller di Riley Sager, edito da TimeCRIME.
Da non perdere!
_________________________________________________________
FINAL GIRLS - Le sopravvissute
Riley Sager
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 368
Prezzo: € 16,00
Uscita: 20 Febbraio 2026
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Tutti la chiamano “final girl”. Ma lei preferirebbe dimenticare.
Dieci anni fa, Quincy Carpenter è andata in vacanza con i suoi amici al Pine Cottage. È stata l’unica a uscirne viva, diventando un membro di un club esclusivo di cui nessuno vorrebbe fare parte: quello delle final girls; “le sopravvissute”. Come lei, ci sono solo Lisa, che ha perso le sue compagne durante un massacro in una confraternita, e Sam, scampata a un killer in un motel.
Quincy ha rimesso insieme la sua vita. Ha un blog di cucina di successo, un fidanzato premuroso e un oblio protettivo: non ricorda nulla della notte nella baita. Il suo passato è una porta chiusa a chiave, almeno finché Lisa non viene trovata morta e Sam si presenta a casa sua.
Sam non è lì per consolarla. È lì per scavare. Vuole che Quincy ricordi cosa è successo davvero al Pine Cottage. Mentre le due donne stringono un’alleanza pericolosa, la polizia inizia a nutrire sospetti e Quincy si ritrova intrappolata in un gioco psicologico dove la verità è più letale della lama di un coltello.
Le sopravvissute non raccontano mai tutta la verità. E la prossima final girl potrebbe essere l’ultima.
________________________________________________________
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Nato in Pennsylvania, Riley Sager vive a Princeton, nel New Jersey. Ex giornalista, editor e graphic designer, oggi è uno scrittore a tempo pieno. Il suo primo thriller, Final Girls – Le sopravvissute, ora disponibile in una nuova edizione nel catalogo Timecrime, è diventato un successo internazionale. Di suo, abbiamo già pubblicato A casa prima di sera (da cui sarà tratto un film prodotto da Sony Pictures in collaborazione con 21 Laps), Chiuditi dentro (in lavorazione per un adattamento in una serie tv), Survive the Night – Sopravvivi alla notte, La casa oltre il lago (di cui Netflix ha acquisito i diritti cinematografici), La casa sulla scogliera e A notte fonda. Nel tempo libero, Sager ama leggere, cucinare e andare al cinema.





















Nessun commento:
Posta un commento