Cari amici,
se amate i thriller ricchi di suspense, allora ecco un'uscita che si preannuncia una lettura davvero intrigante, e che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire. Si tratta di ERA LA NOSTRA CASA di Marcus Kliewer, edito da Newton Compton.
_________________________________________________________
ERA LA NOSTRA CASA
Marcus Kliewer
Editore: Newton Compton
Pagg.: 288
Prezzo: € 12,90
Uscita: 10 Febbraio 2026
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Eve e la sua ragazza, Charlie, si trasferiscono in una vecchia casa su una collina circondata dalla foresta. Un giorno d’inverno, la loro pace viene disturbata da qualcuno che bussa alla porta. Sulla soglia c’è un uomo con la sua famiglia: Thomas Faust afferma di aver vissuto lì un tempo e che vorrebbe mostrare ai figli il luogo in cui è cresciuto. Eve lascia entrare gli estranei, anche se nella sua testa suonano dei campanelli d’allarme. Poco dopo, infatti, una violenta tempesta di neve blocca l’unica via d’uscita degli ospiti, costringendo Eve e Charlie ad accogliere gli sconosciuti per la notte. L’atmosfera si fa sempre più tesa, e strani eventi iniziano a turbare la casa: il figlio più piccolo della famiglia scompare nel nulla e, con il passare delle ore, diventa evidente che i visitatori non hanno alcuna intenzione di andarsene. Quando Charlie svanisce all’improvviso, Eve inizia lentamente a perdere il contatto con la realtà. C’è qualcosa di terribilmente sbagliato nella casa e nella famiglia in visita oppure è solo la mente di Eve a giocarle brutti scherzi?
________________________________________________________
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Vive a Vancouver ed è uno scrittore e animatore in stop-motion. Il suo romanzo d’esordio, Era la nostra casa, è nato come racconto seriale su Reddit, dove ha vinto il premio Scariest Story dell’anno. I diritti cinematografici sono stati acquisiti da Netflix.





















Nessun commento:
Posta un commento