Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 13 dicembre 2021

Recensione Flash: QUELLI CHE UCCIDONO di Angela Marons - Newton Compton

Cari amici,
iniziamo la settimana con una nuova Recensione Flash. Oggi, eccovi quella del thriller QUELLI CHE UCCIDONO di Angela Marsons, edito da Newton Compton.

_______________________________________________________

Intrigante,
coinvolgente, adrenalinico.
Ancora una volta, Angela Marsons
fa centro! La nuova indagine di Kim Stone è un mix di azione ed emozioni travolgenti. Due indagine parallele che scandagliano la parte oscura dell'animo umano, quella che sconvolge e inquieta.
Da una parte, quella che si occupa di una serie di brutali omicidi per mano di un feroce serial killer, le cui vittime sono delle prostitute. Dall'altra, quella per trovare la madre che ha abbandonato un neonato davanti la stazione di polizia. Anche in questo romanzo della serie il colpo di scena finale è assicurato, e ritroviamo una Kim Stone in perfetta forma: forte, 
cocciuta, rude, ma con un 
cuore tenero.
_______________________________________________________

QUELLI CHE UCCIDONO
Angela Marons
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 6 Settembre 2021
_________________________________________________________

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Angela Marsons ha esordito nel thriller con Urla nel silenzio, successo internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone ha già venduto 4 milioni di copie, e comprende Il gioco del male, La ragazza scomparsa, Una morte perfetta, Linea di sangue, Le verità sepolte (Premio Bancarella 2020), Quelli che uccidono e il prequel Il primo cadavere. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller.

Nessun commento:

Posta un commento