Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 17 ottobre 2019

News: NELLA TANA di Michaela Kastel - Emons Edizioni


Cari amici,
da oggi è disponibile nelle librerie il thriller NELLA TANA di Michaela Kestel, edito da Emond Edizioni, nella collana Gialli Tedeschi.

_________________________________________________________

NELLA TANA
Michaela Kastel
Editore: Emons Edizioni (Gialli tedeschi)
Pagg.: 300
Prezzo: €15,00
Uscita: 17 Ottobre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Ronja e Jannik, prime vittime di un rapitore spietato, vivono con lui nella foresta e ormai adulti, svolgono il ruolo di fratelli maggiori nella famiglia che il padre padrone ha creato. Col passare del tempo, ubbidire alle leggi del Padre diventa insopportabile e quando la situazione precipita, la libertà diventa finalmente a portata di mano. Ma quello che è stato un sogno per anni rivela all'improvviso insidie e pericoli: come fare a non essere considerati complici del proprio carnefice, da un mondo di cui si ignorano le regole? In un thriller che non fa sconti sugli orrori nascosti nelle pieghe dell’animo, Michaela Kastel semina dubbi anche nelle certezze più solide.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Michaela Kastel è nata nel 1987 si è laureata a Vienna e ora lavora in una libreria. I diritti cinematografici di So dark the forest sono stati opzionati prima della pubblicazione in Germania.

Nessun commento:

Posta un commento