Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 10 ottobre 2019

News: ALASKA - La resa dei conti - di Brenda Novak - Giunti


Amici,
il 16 ottobre, arriva nelle librerie italiane ALASKA - La resa dei conti - di Brenda Novak, edito da Giunti. Il nuovo capitolo della serie Alaska, con protagonista la psichiatra Evelyn Talbot.

_________________________________________________________

ALASKA - La resa dei conti
Brenda Novak
Editore: Giunti
Pagg.: 384
Prezzo: €19,00
Uscita: 16 Ottobre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
A 16 anni Evelyn si è salvata dal suo killer solo perché lui l'ha creduta morta. Adesso che è una donna adulta, dedica la vita allo studio dei più peri-colosi criminali nel carcere psichiatrico di Hanover House, in mezzo ai ghiacci dell'Alaska. Ma la paura che Jasper, sfuggito a ogni tentativo di cattura, possa tornare a finire il lavoro non la abbandona mai. Soprattutto quando una turista scompare da un cottage distrutto a colpi di ascia, e ogni indizio sembra ricondurre al suo antico aggressore. Il detective Amarok, fidanzato di Evelyn, si ritrova ben presto davanti un'inquietante sorpresa: non uno, ma due cadaveri di donna. Eppure in quella località sperduta non ci sono facce nuove, e un intruso verrebbe subito notato. Se Jasper è davvero lì, sotto quali sembianze si nasconde?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Brenda Novak, autrice bestseller del New York Times e di Usa Today, vive a Sacramento e ha scritto numerosi thriller e romanzi femminili. Alaska è il primo volume di una serie con protagonista l’affascinante psichiatra Evelyn Talbot.

Nessun commento:

Posta un commento