Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 5 luglio 2019

News: I PERFETTI VICINI DI CASA di Rachel Sargeant - Newton Compton


Amici,
da ieri, è disponibile nelle librerie I PERFETTI VICINI DI CASA, un thriller di Rachel Sargeant, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

I PERFETTI VICINI DI CASA
Rachel Sargeant
Editore: Newton Compton
Pagg.: 350
Prezzo: €9,90
Uscita: 4 Luglio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Helen ha lasciato l’Inghilterra e si è trasferita in Germania insieme al marito. Il quartiere in cui andrà a vivere è un’esclusiva zona residenziale in cui abitano molti dei colleghi della scuola internazionale in cui Helen comincerà presto a lavorare. Ma Helen si accorge subito che c’è qualcosa di strano nei suoi nuovi vicini. Non appena l’affascinante famiglia che abita nella casa di fronte si presenta per dar loro il benvenuto, Helen comincia a sospettare che dietro la facciata di perfezione si nasconda qualcos’altro. E quando anche Gary, suo marito, comincia a comportarsi in modo strano, capisce che quello che credeva un sogno è destinato a trasformarsi in un incubo. Perché dietro alle menzogne e agli intrighi, la violenza è in agguato, e Helen è sempre più convinta che le persone che vivono accanto a lei siano capaci di qualunque cosa…
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Rachel Sargeant è una scrittrice inglese. È nata nel Lincolnshire e si è laureata all’università di Aberystwyth, specializzandosi in scrittura creativa. Con uno dei suoi racconti ha vinto la Writing Magazine’s Crime Short Story competition. Vive nella campagna intorno a Gloucester con la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento