Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 31 luglio 2017

News: OMICIDI SENZA TRACCIA di Spencer Kope - Newton Compton


Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi l'uscita del thriller OMICIDI SENZA TRACCIA del criminologo Spencer Kope, edito da Newton Compton.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 3 agosto, e si preannuncia come una lettura molto interessante.

OMICIDI SENZA TRACCIA
Spencer Kope
Editore: Newton Compton
Pag.: 352
Prezzo: €6,90
Uscita: 3 Agosto 2017

IL LIBRO:
Magnus “Steps” Craig è un esperto dell’FBI, specializzato nella ricerca di serial killer e di persone scomparse. I giornali lo hanno soprannominato il “Segugio umano” per la sua capacità di seguire tracce invisibili a chiunque altro. Ma questa sua abilità nasconde un segreto, un dono speciale di cui sono a conoscenza solo poche persone: suo padre, il direttore dell’FBI e Jimmy Donovan, suo collega. Quando viene ritrovato il cadavere di una donna, Steps riesce incredibilmente a ricollegare l’omicidio a un altro caso e scopre la “firma” che lega i due delitti: l’emoticon di una faccina triste. E appena una nuova vittima viene rapita, Magnus si lancia subito all’inseguimento del misterioso assassino.

L'AUTORE:
Spencer Kope, criminologo che lavora con la polizia della Contea di Whatcom (Washington), si occupa di delitti di ogni tipo, inclusi numerosi “cold case” che ha contribuito a risolvere. Collabora anche con l’FBI, la DEA e altre agenzie governative americane, nonché con la polizia federale.

Nessun commento:

Posta un commento