Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 16 maggio 2017

News: LA MIGLIORE AMICA di Claire Douglas - Editrice Nord


Cari amici,
dopo il bestseller Le sorelle, il 18 maggio, Claire Douglas torna con LA MIGLIORE AMICA, una nuova storia ricca di suspense e colpi di scena, già in vetta alle classifiche inglesi.

LA MIGLIORE AMICA
Claire Douglas
Pag.: 368
Prezzo: €16,90
Editore: Editrice Nord
In libreria: 18 maggio 2017

IL LIBRO:
Ogni cosa ricordava a Francesca la sua migliore amica. E il segreto che condividevano. Dopo vent'anni dalla scoparsa di Sophie, dei resti umani sono stati rinvenuti vicino al vecchio molo, proprio nel luogo in cui la ragazza era stata vista per l'ultima volta. Da quel momento Francesca ha l'impressione di essere costantemente seguita, forse spiata. Poi, inizia a ricevere inquietanti messaggi anonimi e telefonate mute, come se qualcuno volesse impedirle di scoprire la verità. Una verità che le costerebbe molto caro. Perché potrebbe portare alla luce anche il segreto che Francesca e Sophie avevano giurato di custodire a ogni costo…

L'AUTRICE:
Claire Douglas è una giornalista che scrive da quindici anni sia su quotidiani sia su riviste femminili. Tuttavia ha sempre coltivato la passione per la narrativa e il suo sogno di diventare scrittrice è divenuto realtà con Le sorelle, con cui si è aggiudicata il Marie Claire Debut Novel Award. Attualmente vive a Bath col marito e i due figli.

Nessun commento:

Posta un commento