Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 1 dicembre 2014

News: LE TESTIMONI DEL CLUB OMICIDI di James Patterson e Maxine Paetro


Amici lettori e amanti del thriller,
tenetevi pronti, perché verso la metà di gennaio 2015 sta per arrivare un nuovo titolo della serie "Donne del Club Omicidi" del grande James Patterson.
Si tratta di LE TESTIMONI DEL CLUB OMICIDI, edito sempre da Longanesi, scritto insiema a Maxine Paetro
Da non perdere!

LE TESTIMONI DEL CLUB OMICIDI
JAMES PATTERSON & MAXINE PAETRO
»La Gaja Scienza / I Maestri del Thriller«
300 pagine
16.40 €
Longanesi
In libreria dal 4 dicembre 2014

IL LIBRO:
La gravidanza di Lindsay Boxer, detective della Omicidi, è giunta al termine e Lindsay partorisce in casa, visto che su San Francisco infuria un terribile temporale che ha causato un black out in tutta la città. La detective però può godersi la sua bambina solo per pochi giorni, perché deve affrontare uno dei casi più difficili della sua carriera. Dall'Istituto di Medicina Legale è scomparso il cadavere di una giovane e affermata stilista e l'amica di Lindsay, l'anatomopatologa Claire, rischia di perdere il posto. Non solo, un eccentrico professore inglese si presenta alla polizia raccontando di aver sognato alcuni omicidi che poi hanno effettivamente avuto luogo. È davvero un chiaroveggente? E come spiegare che alla fine viene ritrovato ucciso anche lui? Anche il processo contro un ex avvocato spregiudicato, accusato di aver ucciso la moglie e la figlia presenta aspetti inquietanti e l'avvocato Yuki Castellano si ritrova a combattere con testimoni reticenti. Ma tutti i crimini del mondo perdono d'importanza di fronte al dramma che sta per colpire Lindsay nella sua vita privata.
L'AUTORE:
James Patterson è l’autore di thriller più venduto nel mondo e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross, quelli delle Donne del Club Omicidi, la serie di Michael Bennett e quella dell'agenzia Private, oltre ad alcuni thriller fuori serie.

Nessun commento:

Posta un commento