Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 15 ottobre 2013

News: ORA SEI MIA di Hans Koppel - Piemme edizioni


A ottobre approda il libreria ORA SEI MIA, il secondo volume della thrilogia thriller di Hans Koppel edito da Piemme edizioni.

ORA SEI MIA
Hans Koppel
Pag.: 336
Prezzo: € 17,00
Piemme edizioni
Ottobre 2013

IL LIBRO:
Per le colleghe di Anna, un weekend di lavoro fuori città è sempre occasione di avventure. Anna invece è quella seria, quella che non ha mai tradito il marito. Nessuna di loro immagina che Erik, l'uomo più sexy della serata, sia attratto da lei. Né che Anna passerà la notte con lui. Anna non ha alcuna intenzione di pentirsi per aver ceduto al desiderio. Ma nemmeno di mettere a repentaglio il suo matrimonio per un ragazzo di quindici anni più giovane di lei. Resterà un bel ricordo, il miglior sesso della sua vita. Eppure, quando Erik torna a cercarla, non sa dire di no. Lui però comincia a perseguitarla: le telefona a tutte le ore, la segue fin sotto casa, reagisce con violenza alla decisione di Anna di troncare una volta per tutte. Fino ad arrivare al ricatto e alle minacce. Anna, che credeva di poter dettare le regole del gioco, si ritrova preda di uno psicopatico, disposto a tutto pur di possedere l'oggetto del suo desiderio.

L'AUTORE:
Hans Koppel è lo pseudonimo dello scrittore svedese Petter Lidbeck. Nato nel 1964, vive a Stoccolma ed è autore di libri per bambini. Ora sei mia è il secondo titolo di una trilogia thriller di grande successo in tutta Europa.

Nessun commento:

Posta un commento