Cari amici,
dal 25 marzo, è disponibile da oggi è disponibile nelle librerie FINCHÈ MORTE NON CI SEPARI di Freida McFadden, edito da Newton Compton.
Dopo Una di famiglia, Nella casa dei segreti e Non mentire, l'autrice torna con un nuovo romanzo breve, in attesa del nuovo libro.
_________________________________________________________
FINCHÈ MORTE NON CI SEPARI
Freida McFadden
Editore: Newton Compton
Pagg.: 160
Prezzo: € 6,90
Uscita: 25 Marzo 2025
_________________________________________________________
IL LIBRO:
IL LIBRO:
Oggi dovrebbe essere il giorno più felice della mia vita. Sono fidanzata con l'uomo dei miei sogni e tra poche ore diventeremo marito e moglie finché morte non ci separi. Nonostante alcuni ostacoli sulla strada, questa giornata è tutto ciò che sognavo che fosse.
C'è solo un problema: qualcuno là fuori non vuole che io viva abbastanza a lungo per pronunciare il mio sì.
E se non sto attenta, potrebbe benissimo realizzare il suo desiderio.
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today», «Publishers Weekly», «Sunday Times» e «Der Spiegel», Freida McFadden ha all’attivo numerosi romanzi che hanno riscosso un enorme successo sia tra la critica che tra i lettori, aggiudicandosi anche svariati premi, tra cui l’International Thriller Writer Award for Best Paperback Original e il Goodreads Choice Award for Best Thriller. Con dieci milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in più di 41 lingue e opzionati per lo sviluppo di film e serie TV. Oltre a dedicarsi alla scrittura, di giorno Freida è neurologa; vive con la sua famiglia e un gatto nero in un’antica casa a tre piani con vista sull’oceano. Con la Newton Compton ha pubblicato Una di famiglia, Nella casa dei segreti, Non mentire e Finché morte non ci separi.
Nessun commento:
Posta un commento