Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 23 agosto 2022

News: LA CASA NEL BOSCO di Kiersten Modglin - Newton Compton

Cari amici, 
da oggi, 23 agosto, è disponibile nelle librerie LA CASA NEL BOSCO, il nuovo thriller di Kiersten Modglin, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

LA CASA NEL BOSCO
Kiersten Modglin
Editore: Newton Compton
Pagg.: 256
Prezzo: € 9,90
Uscita: 23 Agosto 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Grace ha appena sposato Ryan e non vede l’ora di partire per la luna di miele: suo marito ha trovato una meravigliosa casetta in mezzo al bosco, dove sarà bellissimo svegliarsi ogni mattina circondati dal verde e trascorrere le serate nella vasca idromassaggio del seminterrato… L’idillio viene però turbato da una scoperta inquietante: qualcuno ha lasciato sulla soglia della casa un biglietto che recita “Lei è morta; ora tocca a te”. Grace, spaventata, vorrebbe andare alla polizia, ma Ryan stranamente si rifiuta, minimizzando l’accaduto. Le cose precipitano quando i cavi del telefono vengono tagliati, e la coppia si ritrova completamente isolata in mezzo alla foresta. Grace comincia a chiedersi se può fidarsi davvero dell’uomo che ha sposato: è evidente che ciò che sta succedendo ha qualcosa a che fare con il passato di Ryan, un passato che lei non conosce e che rischia di metterla in serio pericolo…

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Scrive thriller psicologici di grande successo ed è conosciuta tra i suoi lettori come “la regina dei colpi di scena”. Cresciuta nella campagna del Kentucky con il sogno di pubblicare un romanzo, oggi ne ha all’attivo ben venticinque. Vive a Nashville.

2 commenti:

  1. "lei è morta. Ora tocca a te".
    Promette bene!
    Speriamo non sia uno dei soliti libri in cui si capisce già tutto fin dall'inizio; abbiamo voglia di riprendere a leggere tutti e due!
    [Elettrona e Gifter]

    RispondiElimina
  2. Sì, la trama promette bene, sembra molto intrigante. Speriamo bene! ;-)

    RispondiElimina