Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 1 agosto 2019

News: ORO SPORCO di Karin Slaughter & Lee Child - HarperCollins Italia


Cari amici,
dal 5 agosto, arriverà in Italia il thriller ORO SPORCO, scritto a quattro mani dai grandi maestri del romanzo poliziesco Karin Slaughter e Lee Child, edito da HarperCollins Italia.
Si tratta di una novella con Jack Reacher e Will Trent, e questo significa il doppio dell'azione e il doppio della suspense.
Inoltre, il racconto contiene il prologo e il primo capitolo del nuovo romanzo di Karin Slaughter L'ultima vedova, che uscirà in libreria per HarperCollins a ottobre.
Da non perdere!

_________________________________________________________

ORO SPORCO
Karin Slaughter & Lee Child
Editore: HarperCollins Italia
Pagg.: 128
Prezzo: € 2,90
Uscita: 5 Agosto 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Will Trent è sotto copertura a Fort Knox. La sua missione: investigare su un omicidio commesso ventidue anni prima. 
Il nome del sospettato? Jack Reacher. Ma anche Jack Reacher è in missione a Fort Knox. Il suo obiettivo è smantellare una pericolosa organizzazione criminale che opera dall'interno dell'esercito americano. Solo che tra lui e il suo obiettivo si frappone Will Trent. 
Ma quella che si sta giocando, in realtà, è una partita molto più importante e pericolosa, che né l'agente segreto né l'ex ufficiale della polizia militare avrebbero mai potuto prevedere. 
L'unico modo per uscire indenni da una situazione così spinosa è unire le forze e collaborare. Sempre che riescano a fidarsi l'uno dell'altro...
_________________________________________________________

GLI AUTORI:
KARIN SLAUGHTER è una delle scrittrici più conosciute e apprezzate nel mondo. I suoi romanzi, pubblicati in centoventi paesi, hanno venduto più di trentacinque milioni di copie e comprendono la serie Grant County e quella dedicata a Will Trent, oltre a L’orlo del baratro, finalista al prestigioso premio Edgar, e ai bestseller Quelle belle ragazze, La figlia modello e Frammenti di lei che hanno guadagnato la vetta della classifica del Suday Times. Slaughter è fondatrice del progetto Save the Libraries, un’organizzazione no profit che si propone di dare sostegno alle biblioteche e le loro iniziative. Originaria della Georgia, Karin Slaughter vive ad Atlanta. Sono già in lavorazione film per il cinema e la televisione tratti da Frammenti di lei, La figlia modello e L’orlo del baratro.
 
LEE CHILD è uno dei massimi thrilleristi del mondo. Nato a Coventry e cresciuto a Birmingham, in Inghilterra, attualmente vive a New York. Si dice che ogni nove secondi da qualche parte sulla Terra venga venduto uno dei romanzi con protagonista Jack Reacher. I suoi libri raggiungono costantemente la vetta delle classifiche dei bestseller e hanno venduto più di cento milioni di copie. A oggi sono stati realizzati due film basati sulla serie di Jack Reacher, che hanno ottenuto un grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento