lunedì 14 maggio 2018
News: IL SEGRETO PERFETTO di Samira Hepburn - Piemme
Cari amici,
se amate i thriller psicologici, vi segnaliamo l'uscita di IL SEGRETO PERFETTO di Samira Hepburn, edito da Piemme e disponibile nelle librerie dal 15 maggio.
________________________________________________________
IL SEGRETO PERFETTO
Samira Hepburn
Editore: Piemme
Pag.: 444
Prezzo: €18,50
Uscita: 15 maggio 2018
________________________________________________________
IL LIBRO:
Quando hai una vita perfetta come quella di Gracie Dwyer, non hai neanche il tempo di chiederti: come ho fatto a ottenerla? Tra l’adorabile bimba e il marito ideale che si ritrova, con una carriera di chef decollata grazie a un libro diventato subito bestseller, in procinto di aprire il proprio ristorante, Gracie ha tutto ciò che desidera. Eppure… Eppure nella sua vita c’è spazio per l’imperfezione. Quando conosce Juliet è per caso, ma ben presto sembra che qualcosa di molto potente leghi le due donne, le cui figlie frequentano la stessa scuola. Nonostante mille differenze, Gracie e Juliet diventano amiche. L’imperfezione di Juliet è evidente: mamma single priva di mezzi, un ex marito pericoloso, un passato non limpido. Eppure Gracie sembra non poter fare a meno di lei. Ma quando a Juliet succede qualcosa di irreparabile, anche nella vita di Gracie cominciano ad apparire le prime crepe… Qual è il segreto che sta dietro quest’amicizia? E come è stato possibile immaginare di mantenerlo per sempre? Nessun segreto è perfetto. E Gracie se ne accorgerà molto presto.
________________________________________________________
L'AUTRICE:
SAMIRA HEPBURN ha lavorato in pubblicità prima di passare alla BBC come documentarista. Ha vinto diversi premi come autrice di libri per ragazzi, e con Il segreto perfetto, pubblicato con grande successo in Inghilterra, si è cimentata per la prima volta nel thriller psicologico. È stata allieva della prestigiosa Faber Academy, in cui sono stati scoperti autori come S.J. Watson e Renée Knight. www.samhepburnbooks.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento