Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 11 aprile 2016

News: UN CASO COMPLICATO PER EMMA HOLDEN di Paul Pilkington - Newton Compton


Cari amici,
vi presentiamo in anteprima un grande giallo d’esordio che sarà disponibile nelle librerie il 14 aprile. Si tratta di UN CASO COMPLICATO PER EMMA HOLDEN di Paul Pilkington, edito da Newton Compton. La storia di una famiglia con un passato misterioso e un segreto inconfessabile

UN CASO COMPLICATO PER EMMA HOLDEN
Paul Pilkington
ISBN: 9788854189508
Nuova Narrativa Newton n. 670
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: € 9,90
Uscita: 14 aprile 2016

 «È raro trovare un autore di thriller che spinga i lettori a seguire una trama serrata e piena di colpi di scena e, al tempo stesso, a coinvolgerli in un complesso puzzle che si sviluppa lungo tutto il libro. Pilkington lo sa fare, e Un caso complicato per Emma Holden vi catturerà e vi terrà svegli la notteJeffery Deaver

IL LIBRO:
A qualche giorno dalle nozze, durante l’addio al celibato, il futuro sposo di Emma Holden scompare. Non solo Dan è sparito senza lasciare tracce, ma suo fratello è stato picchiato a morte e ora è in coma. Non essendoci altri indizi, i sospetti ricadono tutti su Dan. Emma però si rifiuta di pensare che il suo fidanzato possa aver commesso un atto così vile, violento e inspiegabile. Quando le foto di Emma vengono pubblicate da tutti i giornali scandalistici però, la donna capisce che c’è qualcosa di familiare e terrificante in quelle immagini, l’antica eco di un terribile segreto rimasto sepolto per anni, che sembra in qualche modo collegare il suo problematico passato con il suo pericoloso presente. E man mano che passano i giorni, Emma dovrà capire di chi si può fidare davvero: della sua famiglia, dei suoi amici o di Dan?

L'AUTORE:
È stato autore radiotelevisivo per oltre vent’anni – ha lavorato per BBC radio e ITV Television – e ha scritto il suo romanzo d’esordio, Un caso complicato per Emma Holden, ispirato dagli autori di thriller che ha sempre amato, come Harlan Coben e Nicci French. 
Per maggiori informazioni, potete seguire le sue pagine Twitter e Facebook, o visitare il suo sito www.paulpilkington.com .

Nessun commento:

Posta un commento