Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 6 febbraio 2014

News: In libreria il nuovo thriller di Richard Castle


Fedeli amici,
da oggi è disponibile nelle librerie STORM FRONT, il nuovo avvincente thriller della saga di Derrick Storm, di Richard Castle, edito in Italia da Fazi editore.

Per l'occasione, la Fazi ha deciso di mettere i tre precedenti titoli ebook della serie a 1,99€:
Derrick Storm 1: tempesta in arrivo http://bit.ly/1d9GofZ
Derrick Storm 2: la tempesta infuria http://bit.ly/1aJDEeS
Derrick Storm 3: tempesta di sangue http://bit.ly/1iOvswv

Richard Castle
Storm Front
pagine: 350
codice isbn: 9788876253898
prezzo in libreria: € 9,90
Fazi editore

I romanzi di Richard Castle hanno venduto 80.000 copie in Italia, negli Usa il solo Storm front ha venduto 200.000 copie

Da gennaio 2014 ripartirà su Rai 2 la serie televisiva firmata da Richard Castle che ha già raccolto 3.500.000 di spettatori

Il successo della serie tv ha contagiato anche le vendite dei libri

IL LIBRO:
Da Tokyo a Londra, a Johannesburg, banchieri dell’alta finanza sono stati brutalmente torturati e uccisi. L’assassino, colto per un breve istante da una telecamera di sorveglianza, è stato descritto come uno psicopatico con una benda sull’occhio. E questo significa che Gregor Volkov, la vecchia nemesi di Derrick Storm, è tornato. Incapace di capire per chi lavora Volkov e perché, la CIA chiama l’unica persona che può contrastare la forza e l’astuzia dell’uomo, Derrick Storm. Con l’aiuto di una bella e misteriosa collega straniera, alla quale Storm si sta legando sentimentalmente e professionalmente, l’agente scopre che il tradimento di Volkov coinvolge un facoltoso manager della finanza e un senatore del governo americano.

L'AUTORE:
Richard Castle è autore di numerosi bestsellers tra i quali i primi quattro romanzi della serie che ha per protagonista Nikki Heat: Heat Wave, Naked Heat, Heat Rises e Frozen Heat, tutti pubblicati da Fazi Editore. I racconti di Derrick Storm sono usciti in formato ebook nell’autunno del 2012 e in cartaceo nel 2013.

1 commento: