Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 1 luglio 2013

"Il Giallista Magazine" n.15 di giugno 2013 - SPECIALE ESTATE 1


Cari amici,
benvenuti al consueto appuntamento mensile con la nostra rivista digitale "Il Giallista Magazine".
Questo numero, come vi avevamo anticipato lo scorso mese, è SPECIALE ESTATE, con i nostri consigli di lettura per le vacanze, news e recensioni dal mondo del giallo... e non solo!
Tutti i titoli presentati e recensiti in questo NUMERO SPECIALE ESTATE 2013 di Giugno sono inseriti anche nello speciale video - caricato sul nostro canale "Il Giallista" su YouTube - che potete guardare sotto.
Date le numerose richieste, di autori e lettori, anche il prossimo numero di Luglio del magazine sarà SPECIALE ESTATE 2 continuando a suggerirvi le migliori letture da portare sotto l'ombrellone. Per qualsiasi info, o prenotare un posto per promuovere un vostro libro sullo SPECIALE ESTATE 2 de "Il Giallista Magazine", blog e canale youtube, potete scriverci all'indirizzo e-mail: igiallisti@virgilio.it
Scaricate il file pdf del magazine anche sui vostri smartphone e tablet, per avere i consigli de "IL GIALLISTA" sempre a portata di click, anche offline.

Augurandovi buona lettura, vi invitiamo a cliccare su uno dei due link sottostanti per leggere la rivista online o scaricarne la vostra copia gratuitamente.

Rivista Il Giallista Magazine n.15 Giugno 2013.pdf

Il Giallista Magazine n.15 SPECIALE ESTATE - Giugno 2013


Nessun commento:

Posta un commento