Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 21 giugno 2013

News: ALEX CROSS LA MEMORIA DEL SERIAL KILLER di James Patterson - Longanesi editore


Cari Lettori,
in occasione dell'uscita del film che ne hanno tratto, diretto da Rob Cohen con Tyler Perry e Matthew Fox, il 20 giugno Longanesi editore sta ripoponendo nelle librerie la nuova edizione del thriller ALEX CROSS LA MEMORIA DEL KILLER di JAMES PATTERSON, ad un prezzo speciale di €9,90!

ALEX CROSS LA MEMORIA DEL KILLER
JAMES PATTERSON
La Gaja Scienza
288 pagine
9.90 €
IN LIBRERIA 20 GIUGNO 2013

IL LIBRO:
Ha affrontato serial killer, psicopatici, criminali di altissimo livello. Si è addentrato nelle pieghe più oscure della psiche umana per snidare il male. Eppure c’è una sfida che per Alex Cross rimane ancora in sospeso, da anni: l’omicidio della moglie Maria, morta tra le sue braccia in seguito a un colpo di pistola, forse diretto a lui, o forse no… Quando il detective John Sampson, suo amico da una vita, gli chiede aiuto per il caso di uno stupratore seriale, le cose si complicano. Perché quel caso sembra avere alcuni agganci con l’omicidio di Maria. E basta questa possibilità per far riaffiorare il dolore per quella tragedia e l'angoscia per il mistero che ancora l'avvolge. C'è davvero un legame tra l'assassinio della moglie e il mostro? La risposta è nella memoria del killer e solo catturandolo vivo Alex Cross potrà ottenerla. O, forse, la risposta è nella memoria stessa di Alex Cross, e solo mettendola a tacere lui potrà trovare finalmente pace.

L'AUTORE:
JAMES PATTERSON è l'autore di thriller più venduto al mondo. In questa collana sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi.

Negli Usa, ogni 15 libri venduti uno è di James Patterson, per un totale di oltre 16 milioni di copie vendute all'anno. In Italia, i suoi romanzi hanno venduto oltre 3,5 milioni di copie.

Patterson è l’autore di bestseller numero uno al mondo. È stato in cima alle classifiche del New York Times ben 35 volte. E vende più di JK Rowling, John Grisham e Dan Brown messi assieme. Ma come fa? The Observer

«Il sigillo della premiata factory di James Patterson: capitoli brevi, scrittura anodina e taglio cinematografico per un intreccio elaborato» Panorama

Nessun commento:

Posta un commento