Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 25 ottobre 2011

Comunicazione Importante Concorso IoScrivo

Comunicazione importante Concorso IoScrivo:

Innanzitutto, lo staff de “Il Giallista” ci tiene a ringraziare tutti gli autori che hanno partecipato al concorso e coloro che si sono complimentati con noi (tramite facebook o e-mail) per la nostra nuova iniziativa.
Ieri, che era l’ultimo giorno per presentare le opere al concorso, il nostro indirizzo e-mail (igiallisti@virgilio.it ) è stato letteralmente intasato da autori che non sono giunti in tempo ad inviare la documentazione per il concorso, o da chi l’ha inviata solo in parte, a causa del poco tempo dato per l'iscrizione.
A tal proposito, abbiamo deciso di appoggiare le numerose richieste di proroga della data di scadenza del concorso, posticipando il termine ultimo (data improrogabile) al 21 Dicembre 2011.
Si avverte gli autori, che questa data è insindacabile e non verrà più modificata, quindi, si consiglia di preparare il materiale per la partecipazione a “IoScrivo” sin da adesso e di inviarla appena possibile, evitando di aspettare l’ultimo giorno.
Per quanto riguarda gli autori che hanno inviato la partecipazione entro il termine del 24 ottobre 2011, nel loro rispetto, si informa che le opere sono già in lettura.
Ringraziando per la disponibilità,

Segreteria “Il Giallista”

Nessun commento:

Posta un commento