Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 12 settembre 2011

I Soliti Ignoti - Rai1 - Fabrizio Frizzi

"Il Giallista" non poteva mancare di segnalare il ritorno del Game Show più amato dai giallofili: "I Soliti Ignoti", giunto alla quinta edizione, in onda su Rai1 da domenica 11 settembre 2011, condotto per l'ennesima volta dal simpaticissimo commissario Fabrizio Frizzi.
Si tratta del gioco delle "identità”, tratto dal format americano “Identity” trasmesso sul network Nbc, “Soliti Ignoti - Identità nascoste”.
Il meccanismo del gioco, tanto semplice quanto avvincente, resta invariato: il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare un’identità a ognuno degli otto personaggi presentati in studio. Quest’anno, però, il concorrente non sarà l’unico a dover aguzzare la vista: anche il pubblico a casa potrà divertirsi, cercando di indovinare un’identità. A inizio puntata, infatti, verrà chiesto al pubblico a casa di individuare una tra le otto identità presenti in studio. Il pubblico potrà rispondere mandando un sms al 4784781 o chiamando il numero 894040 (al costo di 1euro, IVA inclusa) e, sia in caso di risposta corretta che sbagliata, potrà partecipare all’estrazione giornaliera di 1.000 euro (in gettoni d’oro).

Quindi, non vi resta altro che partecipare, aguzzare la vista, l'ingegno e... investigare!

Nessun commento:

Posta un commento