Cari amici,
per voi che amate i thriller psicologici, il 15 luglio arriva in libreria L'ULTIMO VAGONE di Andrea Mara, edito da Piemme.
_________________________________________________________
L'ULTIMO VAGONE
Andrea Mara
Editore: Piemme
Pagg.: 416
Prezzo: € 21,00
Uscita: 15 Luglio 2025
_________________________________________________________
IL LIBRO:
IL LIBRO:
Immagina di essere sulla banchina affollata della metropolitana, all'ora di punta. Le tue figlie, una di due anni, l'altra di sei, sono davanti a te. Il treno arriva. Loro salgono. Tu no. Nel caos della folla, non riesci a raggiungerle in tempo. Le porte si chiudono. La metro riparte, portandole via senza di te. Il cuore ti martella nel petto mentre corri alla fermata successiva, certa che qualcuno si sarà preso cura di loro. Ma quando arrivi, ti restituiscono solo la più piccola. Due anni. Non sa parlare bene, non può spiegarti nulla. Della sorella maggiore, nessuna traccia. Dov'è finita? Si è persa nel labirinto sotterraneo? È salita su un altro treno? Oppure qualcuno l'ha presa? E se la verità fosse molto più vicina, molto più scomoda e molto più inquietante di così? Mentre le ricerche si intensificano e l'ansia cresce, ti rendi conto di una cosa: tutti intorno a te mentono. Mentono per proteggersi. Mentono per nascondere segreti. E a ogni passo avanti, la verità sembra sfuggire un po' di più. Un thriller psicologico teso, che intreccia mistero, suspense e paura viscerale. Una corsa contro il tempo dove nulla è ciò che sembra.
_________________________________________________________
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Andrea Mara è un’autrice bestseller al primo posto nelle classifiche del Sunday Times, Irish Times e Kindle. È stata selezionata per il premio Irish Crime Novel of the Year agli An Post Book Awards per ben cinque dei suoi romanzi.
Il suo romanzo L'ultimo vagone è stato un bestseller numero uno nel Regno Unito, in Irlanda e su Kindle. È stato scelto dal Richard and Judy Book Club e ha venduto oltre mezzo milione di copie.
"Someone in the Attic", anch’esso bestseller del Sunday Times e Irish Times, è stato pubblicato anche negli Stati Uniti, dove il New York Times lo ha definito caratterizzato da un “umorismo diabolico” e una “inaspettata nota di sentimentalismo”.
Il romanzo "All Her Fault" è stato scelto come Crime Book of the Month dal Sunday Times, ha raggiunto la top ten dei bestseller nel Regno Unito e in Irlanda ed è stato nella Top 5 di Kindle. È stato adattato per la televisione con protagonista Sarah Snook (Succession).
Vive a Dublino, in Irlanda, con il marito e i tre figli.
Nessun commento:
Posta un commento